Persiane di sicurezza

Sicurezza, estetica e funzionalità caratterizzano il modello ECO. “Certificata Classe 3 antieffrazione” secondo la normativa UNI-ENV 1627 e relativa estendibiltà geometrica.

Persiane di sicurezza ECO

Realizzata con profili in acciaio zincato altoresistenziale, finitura con verniciatura a polveri poliestere, colori Ral ns. standard. Le canne ovali sono conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio. La modularità dei montanti permette di avere sempre l’ovalina intera.
Completa di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Combinato ECOCOMB

La grata di sicurezza Ecocomb è realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato, in base al modello scelto. La finitura è con verniciatura a polveri poliestere, colori Ral ns. standard. L’esecuzione è solo una o due ante apribili in abbinamento con persiane o sportelloni in legno, alluminio, PVC.
L’apertura degli infissi può avvenire in un unico blocco o separatamente. L’infisso è completo di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, di paletto superiore con chiusura automatica su anta semifissa, rostri antistrappo, cerniere avvitate e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Combinato ECOPLUS

La grata è realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato in base al modello scelto ed è dotata di paletto superiore con chiusura automatica e di serratura con doppio gancio dentato. La persiana è costruita con profili di acciaio altoresistenziale, le canne ovali sono conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio.
La modularità dei montanti permette di avere sempre l’ovalina intera. L’esecuzione è solo una o due ante apribili. Serrature di sicurezza a tre punti di chiusura, i rostri antistrappo, le cerniere avvitate e i profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Grate di sicurezza

Una moderna tecnologia a servizio di un prodotto antichissimo: questo è rappresentato dalla grata di sicurezza modello ECO, “Certificata Classe 3 antieffrazione” secondo la normativa UNI-ENV 1627 e relativi criteri di estendibilità geometrica. Realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato, il tutto a comporre la gamma dei nostri modelli.
Finitura con verniciatura a polveri poliestere, nei colori Ral ns. standard. Serratura di sicurezza a tre punti di chiusura completa di gancio centrale, paletto superiore con chiusura automatica su anta semifissa, rostri antistrappo, traverso inferiore e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.