Porte in PVC

Belle sia interiormente che esternamente

E’ bello sentirsi al sicuro quando ci troviamo a casa. E’ bello sentirsi al riparo dagli altri, dai rumori e dagli sbalzi di temperatura. Se scegliete le finestre in PVC Deceuninck, è come scegliere di essere a casa vostra.

Un isolamento termico e acustico ottimale

Il 40% delle perdite di calore provengono da un pessimo isolamento delle finestre!
Una finestra in PVC con un vetraggio adeguato riduce considerevolmente la perdita di calore e permette di avere un grande risparmio energetico.
E’ per questa ragione che Deceuninck ha creato per voi le finestre in PVC Zendow ad alta resistenza termica e acustica. Con un alto coefficiente termico fino a Uf = 1,1 W/m²k a secondo del vetro.

Una qualità ineccepibile

Le finestre Zendow beneficiano di una qualità ineccepibile e di una grande durata. La loro bellezza dura nel tempo e necessitano di pochissima manutenzione.
L’eccellente produzione dei profilati in PVC ha permesso alla Deceuninck di essere un leader mondiale, di proporvi delle finestre conformi secondo la normativa italiana vigente.
Ciliegina sulla torta: grazie al loro risparmio energetico molto elevato, le finestre in PVC Deceuninck sono detraibili al credito di imposta secondo la legge in vigore. Quindi per i vostri progetti di rinnovamento, optare per le “Finestre in PVC Deceuninck“, è scegliere il meglio per il vostro interno.

Colori e finiture senza tempo

Il colore delle finestre definisce il carattere della vostra casa, che dura nel tempo. Proposte in un’ampia gamma di colori e di finiture, il disegno contemporaneo delle finestre Zendow si adatta a tutti gli stili di case, sia nuove che ristrutturate.

Scarica qui il catalogo LINEA MODERNA Scarica qui il catalogo LINEA CLASSICA