Scorrevole deceuninck iSlide#neo

Ampia gamma di colori
Le finestre sono una parte fondamentale dell’abitazione e rispecchiano la personalità di chi vi abita. Deceuninck offre un’ampia gamma colori per personalizzare come più ti piace i tuoi serramenti e rendere unica la tua casa.

Assenza di manutenzione
Le finestre in PVC Deceuninck non necessitano di alcuna manutenzione particolare. Con la regolare pulizia delle finestre Deceuninck garantirai la loro conservazione negli anni a venire.

Completamente riciclabile
Lo scorrevole iSlide#neo di Deceuninck non solo contribuisce a migliorare l’ambiente con le sue prestazioni termiche eccezionali, ma ha anche una lunga durata, richiede una bassa manutenzione ed è riciclabile al 100% a fine ciclo di vita (oltre 50 anni).

Tecnologia Linktrusion
iSlide#neo ti offre la possibilità di inserire nel telaio l’innovativo rinforzo termico, al posto del normale rinforzo in acciaio. Inoltre nelle ante il classico rinforzo in acciaio viene sostituito da Thermofibra coestrusa all’interno del profilo.

 

Soglia ribassata a 20mm

 

Battuta centrale ultra fine di soli 35mm

Deceuninck innova ogni giorno e immagina oggi la finestra di domani!

iSlide#neo armonizza con grazia l’estetica dell’alluminio e le prestazioni termiche e la durabilità del PVC.

Prestazioni termiche eccezionali
Il sistema scorrevole più efficiente del mercato: valori di trasmittanza termica Uf=1,4 W/m2k
La classificazione massima secondo la norma per la permeabilità all’aria: classe 4
Massima luminosità con profili stretti e maggiore superficie vetrata:
Fattore solare Sw>0,3
Trasmissione luminosa TLw> 0,5

Aspetto elegante e profili stretti
Un sistema taglia XS grazie a profili stretti, solo 35 mm per il nodo centrale, ma un sistema taglia XL per la possibilità di creare grandi aperture. Potrai ottenere la massima luminosità per la tua abitazione, sia sul nuovo sia in ristrutturazione.

Isolamento acustico
Nel rumoroso mondo moderno, è fondamentale avere un’abitazione acusticamente isolata. Con iSlide#neo potrai raggiungere valori di isolamento acustico da 28 a 33 dB, a seconda del tipo di vetro utilizzato. Vista anteriore Battuta centrale ultra fine di soli 35 mm Profilo in alluminio (necessario a partire da 1700 mm di altezza) Anta composita in Thermofibra

Superamento barriere architettoniche
Con una soglia ribassata a 20 mm (in alluminio a taglio termico) le finestre in PVC del sistema iSlide#neo di Deceuninck consentono il superamento delle barriere architettoniche in accordo alle normative italiane più severe.